Deployment
Angry Lynx Medic vanta di un team multidisciplinare composto da professionisti con un background sia in contesto tecnico che sanitario. Oltre alle attività formative e di ricerca scientifica, parte del core principale e della mission dell’associazione, propone le proprie forze e conoscenze, mediante dei team ad alte prestazioni capaci di fornire consulenza, supporto, organizzazione e azioni dirette in ogni scenario. Un gruppo d’elite con capacità avanzate e risorse specifiche che coadiuvano altre associazioni o progetti a scopo umanitario in tutto il globo terrestre. I team oltre a competenze specifiche possono avvalere di consulenza sanitaria, logistica e d’intelligence. Questo per dare le migliori risposte alle necessità richieste ed il miglior outcome possibile. Tutti i componenti del team sono operatori attivi, scelti per la loro professionalità, competenza e mindset, con specializzazioni uniche.
Questo distingue Angry Lynx Medic: professionalità, competenza e qualità.
Scenario: UCRAINA
Un nostro team si è unito a JV Rescue, NGO Svizzera, per implementare la parte di formazione sanitaria e visite mediche. La squadra è stata utilizzata per la formazione ai civili riguardo lo stop the bleed, ai combat medic per il C-TECC e a fornire visite mediche nei villaggi sulla linea del fronte. Zone impiegate: Kiev, Dnipro, Charkiv, Zaporižžja e molti altri villaggi secondari come: Izjum e Cherson. Oltre che a queste parti fondamentali si è aiutato a fornire aiuti umanitari alla popolazione locale.
Scenario: Africa Dome
Attività congiunta per un team di ALM con l’NGO C.A.R.A. Africa. Questo per allestire un punto di primo intervento nel distretto di Domè in Benin per la popolazione locale. Altro scopo la pianificazione, raccolta, organizzazione e analisi dei dati ottenuti per quanto riguarda le statistiche patologiche di presenza, incidenza e tipologia di problematiche mediche. Questo nell’ottica di migliorare il servizio e implementarlo per il futuro avendo dati oggettivi e misurabili. Oltre a queste attività, siamo stati impegnati a fornire aiuti umanitari, formazione e educazione per quanto riguarda la prevenzione sanitaria.






























